Invia un’offerta di lavoro

Cerchi un Social Media Manager per la tua azienda?
Un collaboratore specializzato in Social Media Marketing per la tua agenzia o per affiancarti in un progetto?
Sei nel posto giusto.

In questa sezione puoi inserire gratuitamente la tua offerta di lavoro per trovare uno specialista di Social Media Marketing che faccia al caso tuo.  L’offerta infatti arriverà agli iscritti del Veronica Gentili Club, che potranno presentarti il loro C.V. e le loro referenze, dopodiché starà a te selezionare la figura più vicina alle tue esigenze.

Perché inserire qui la mia offerta di lavoro/collaborazione?

Purtroppo il mondo del Social Media Marketing è pieno di improvvisati e il rischio di trovarsi a che fare con incompetenti è dietro l’angolo; nel Club di Veronica Gentili trovi centinaia di professionisti che hanno scelto di investire continuamente nel proprio aggiornamento e nella propria formazione. Non possiamo garantirtene al 100% la competenza ed esperienza, ma è certamente un buon inizio da cui partire per valutare l’impegno che mettono nel proprio lavoro.

Per trovare il professionista più adatto e risparmiare tempo prezioso:

Specifica bene chi/cosa cerchi

Per esempio usando come titolo dell’inserzione “Gestione pagina Facebook ristorante” o “Gestione campagne Facebook Ads brand sportivo” oppure “Social Media Community Manager per museo”

Dettaglia la tua richiesta

Se necessiti di un professionista con un certo tipo di esperienza, che parli una determinata lingua, se sai già qual è il budget/stipendio a disposizione, scrivilo. Inserisci tutto quello che è importante sapere per trovare la persona giusta!

Inserisci la tipologia di contratto offerto

Vuoi assumere un professionista o magari cerchi un collaboratore esterno, un’agenzia o un freelance? Fallo presente.

Inserisci il luogo solo se necessario

Nella maggior parte dei casi quello del Social Media Manager è un lavoro che si svolge bene anche da remoto, quindi inserisci il luogo solo se vuoi qualcuno vicino alla tua azienda.

Inserisci i riferimenti aziendali

In modo che il professionista possa farsi un’idea del brand per cui gli chiedi di lavorare.

Rispondi alle adesioni che ti arriveranno

Quando avrai scelto la persona giusta, fallo sapere a chi si è proposto per lavorare con te. Chissà che in futuro non possiate collaborare su altri progetti!

– Attenzione –

Inviando questa offerta di lavoro confermi di aver letto e compreso che:

Punto 1. il VGClub si pone solo ed esclusivamente come intermediario tra domanda e offerta: non siamo in alcun modo responsabili di ciò che accadrà in seguito, né possiamo garantire l’affidabilità di chi si candiderà per la tua offerta di lavoro: il #VGClub è composto di professionisti specializzati nel Digital Marketing che investono nella propria formazione e aggiornamento, tuttavia non possiamo garantirtene l’affidabilità e la competenza. Ti consigliamo quindi, proprio come faresti per la scelta di qualsiasi consulente/fornitore , di accertarti di aver scelto la persona giusta per i servizi che richiedi ( prendi tutte le informazioni del caso, online e offline), tutelarti con un contratto ad hoc ed evita di stringere rapporti lavorativi con soggetti che ti sembrano inaffidabili, poco chiare o problematiche.

Punto 2. non siamo quindi responsabili di ciò che accadrà in seguito, qualora si verifichino dei problemi con il professionista trovato qui nel VGClub (es. sparisce, non rispetta gli accordi, i tempi di consegna, non ti sembra competente in materia…) ti preghiamo di segnalarcelo il prima possibile, in modo da poterne valutare l’estromissione dal Club.

Inoltre ti impegni a:

Punto 3. comportarti da azienda sana e affidabile: non fare offerte di lavoro per le quali non hai budget, non richiedere un professionista se ancora non sei sicuro di voler investire in quel tipo di servizio, sii sempre chiaro e onesto con il tuo fornitore, sii puntuale nei pagamenti e rispetta le eventuali consegne di materiali (es. foto, video, accessi…) qualora pattuite.

Punto 4. comportarti in modo corretto e trasparente: il VGClub è pensato per far incontrare domanda e offerta nel modo più trasparente e chiaro possibile e far crescere i risultati delle aziende affiancandole a professionisti degni di questo nome, quindi nel caso in cui ci giungano segnalazioni negative da parte dei professionisti che collaborano con il tuo brand, ci riserviamo il diritto di valutare la cancellazione delle offerte e l’estromissione dello stesso dalla piattaforma.

Compila e invia la tua offerta di lavoro

Non compilare se il luogo non è importante

Informazioni sull'azienda

Dichiaro di aver letto e compreso il punto 1, il punto 2, il punto 3 e il punto 4 del disclaimer e di accettare i termini e condizioni del sito. Per andare a leggere i nostri Termini e Condizioni fai click qui. Per andare a leggere il disclaimer, fai click qui.